[Iniziativa] Save the world!

« Older   Newer »
  Share  
·allison
view post Posted on 9/9/2009, 10:32




CITAZIONE
ps: beacause fenrir greyback would laugh on twilight wolverines and then eat them

era una delle tante frasi che prendevano per il C***O twilight in confronto a harry su delle icons meravigliose che però non trovo piùùù ç___ç
 
Top
juliepooh.
view post Posted on 9/9/2009, 10:43




in questo preciso istante, io continuo a pensare al ridicolo potere di jane.
cioè, è un'emerita cazzata! e jane sarebbe una cattiva? e cosa fa di così perfido, se non uccidere bree nel terzo e cercare di far male a bella? (e - purtroppo - non ci riesce nemmeno)
per vedere un vero cattivo, guardate voldemort, bellatrix lestrange, loro sì che sono degni antagonisti, non certo jane guardate-me-e-provate-le-pene-dell'inferno. molto meglio il basilisco ù.ù
e ripeto, san potter salvaci tu!
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:05
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
ahah poveri i licantropi di twilight xD nonostante tutto, io adoro jacob black, e immagino quando l'amore idiota delle cazzominchia si riverserà su di lui dopo l'uscita di new moon.
"Madonna, quanto è fiiigo Jake!"
ovviamente Jake, e non Taylor, perchè loro non fanno distinzione .____.

Che cosa orrenda, io sono sempre stata una fan di Jacob - Jacob,non l'attore. L’attore, inizialmente, neanche mi convinceva – e ora vederlo come il nuovo idolo delle bimbeminkia solo perché ‘ Taylor è troppo bono’ mi piange il cuore.
E’ orrendo. Stessa cosa di Edward – tranne per il fatto che Edward lo odio XD. Tra parentesi, Pattinson non se lo filava nessuno quando ha fatto Cedric ed ora è esplosa la ‘Rob, quanto sei bono’ mania.
ç____ç

CITAZIONE
E Stephen King ha ragionissima, d'altronde lui sì che è un grande scrittore, e per dirlo lui che la Rowling è brava... La meyer era una casalinga, e avrebbe dovuto continuare ad esserlo. Le casalinghe non sono scrittrici, fate fare lo scrittore a chi di dovere, perchè a questo punto anche mia madre domani fa un sogno e poi si mette a scriverlo, perchè poi era troppo forte eh, aveva il bisogno di metterlo per iscritto.
Ma anche no .___.

Pure mia madre potrebbe scrivere, il problema è che non ha una minima idea di come mettere la punteggiatura e le sue frasi sono da apnea.
Ma se è un sogno è un sogno, nooo?

 
Top
juliepooh.
view post Posted on 9/9/2009, 11:11




che vuoi farci, a certe cose il cervelletto della meyer non ci arriva, sono troppo complicate, povera cara -.-'
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:30
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


Giusto.
Comunque, tanto per dire, a me il potere di Jane sembra un po' una Maledizione Cruciatus. O è solo un'idea della mia mente malata?
Però Jane mi piace <3 Cioè, mi piacciono i Volturi. Sono passata al Lato Oscuro, sì. Loro son vampiri, almeno. Secondo me, la Meyer li ha creati per sbaglio XD
 
Top
juliepooh.
view post Posted on 9/9/2009, 11:49




lo sai che lo penso anche io? voglio dire, sta tipa ti guarda e... bum! tu ti stai contorcendo per il dolore. che poi, che diamine, bella swan ha quello stupido scudo e non sente niente -.-' un potere inutile, siccome lei era la giusta persona su cui utilizzarlo.
 
Top
·allison
view post Posted on 9/9/2009, 12:29




CITAZIONE
lo sai che lo penso anche io? voglio dire, sta tipa ti guarda e... bum! tu ti stai contorcendo per il dolore.

mah mi puzza tanto di Crucio il potere di Jane ò.o
 
Top
,breathless
view post Posted on 9/9/2009, 22:36




mi sono innamorata di questa iniziativa *_*
hai fatto solo del bene, davvero.
mi posso iscrivere? *ç*
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 09:55
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


certo che puoi iscriverti, ora ti aggiungo <3
 
Top
nèmesi`
view post Posted on 10/9/2009, 12:34




Non so se l'avete già visto, ma dato che me lo hanno segnalato lo posto comunque.. come ben sapete (o vedete) io ho prelevato per la mia filma la frase della carta igienica (perchè si ricollegava ad un mio pensiero) quindi mi sembra giusto farvi vedere che manca davvero poco.

Twilight Kleenex Boxes
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 13:09
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


Oddea, è ... agghiacciante. Credo che ci manchi davvero poco per arrivare alla carta igienica.
Ma il kleenex ha la faccia di Pattinson sopra?
O__o
 
Top
nèmesi`
view post Posted on 10/9/2009, 14:38




io spero di sì, così.. be' puoi immaginare dove me lo metto image

*fugge per la cattiveria detta XDDDDDDD*
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:39
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
3,901
Location:
The Promise Land

Status:
Anonymous.


Io!=_=''
Parto come grande fan di questa saga, ancora piccola e sorprendentemente immatura.
Ammetto che è stato un libro importante per quella mia piccola parte di vita poi... basta!0.0''
Anche quando ero fan l'ho sempre detto: doveva fermarsi a Twilight. Poi adesso non fi più caldo ne freddo nemmeno quello. Non ho mai sopportato, neanche per un minuto il film e da li è partito il mio odio sviscerale. Mi iscrivo=_=''
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:51
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
io spero di sì, così.. be' puoi immaginare dove me lo metto

*fugge per la cattiveria detta XDDDDDDD*

Io ho pensato la stessa cosa, dici che devo fuggire anche io? XD

CITAZIONE
Io!=_=''
Parto come grande fan di questa saga, ancora piccola e sorprendentemente immatura.
Ammetto che è stato un libro importante per quella mia piccola parte di vita poi... basta!0.0''
Anche quando ero fan l'ho sempre detto: doveva fermarsi a Twilight. Poi adesso non fi più caldo ne freddo nemmeno quello. Non ho mai sopportato, neanche per un minuto il film e da li è partito il mio odio sviscerale. Mi iscrivo=_=''

Ora ti aggiungo <3
Sì, comunque il film l'avrei odiato se non fosse stato per i commenti di mia madre XD Mi ha fatto morire dal ridere anche nelle scene che pretendevano essere romantiche/drammatiche/serie. XD
 
Top
nèmesi`
view post Posted on 10/9/2009, 15:31




direi di sì, diamoci alla fuga, se ci sentono le fansss ci Accidono XD
 
Top
602 replies since 16/8/2009, 15:21   31373 views
  Share