[Iniziativa] Save the world!

« Older   Newer »
  Share  
Makicloe
view post Posted on 6/9/2009, 13:57




Esatto! Quando è troppo è troppo!
Ho cercato di ignorare (con molta pazienza) quello che è diventato il fenomeno dell'anno, ma questa non avrebbero dovuto farla!
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 6/9/2009, 14:07




CITAZIONE
È stato questo scempio.

Quando ho aperto il link e ho letto prima di cosa si trattava e poi i commenti sotto mi sono venuti i brividi. Ho guardato con malinconia la mia copia *normale* di "Cime Tempestose" che riposa sul comodino accanto alla sveglia e mi sono sentita fiera di me stessa. Aderisco senza esitazione.
SPOILER (click to view)
Non centra niente ma brava per aver scelto TIRO dei Muse per il nome del tuo portfolio ;]
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 17:25
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
Quando ho aperto il link e ho letto prima di cosa si trattava e poi i commenti sotto mi sono venuti i brividi. Ho guardato con malinconia la mia copia *normale* di "Cime Tempestose" che riposa sul comodino accanto alla sveglia e mi sono sentita fiera di me stessa. Aderisco senza esitazione.

Fai bene ad essere fiera di quella copia, ho la sensazione che,una volta pubblicato quell'orrore, non le troverai più di copie normali *abbraccia la sua copia vecchia e stravecchia*
Ti aggiungo <3

SPOILER (click to view)
Amo quella canzone <3
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 7/9/2009, 18:44




Mi unisco!
La commercializzazione di questa saga è la cosa più assurda che abbia mai visto...
Ci fanno veramente di tutto °__°
E la nuova edizione di Cime Tempestose è veramente la goccia che fa traboccare il vaso...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:52
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


Ora aggiungo <3
Davvero, è una cosa orrenda tutta questa commercializzazione -.-
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 7/9/2009, 18:58




E deve ancora uscire New Moon...
Quando uscirà il film di Breaking Dawn a che livello saremo arrivati?
*comincia a preoccuparsi*
Credo che alla carta igienica ci arriveremo davvero...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:45
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


Io sono terrorizzata. Non esagero, ho davvero paura.
Hanno creato anche un Edward a grandezza naturale che le ragazzine possono abbracciare nel sonno!
*corre via, piangendo*
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 7/9/2009, 20:02




CITAZIONE (delilah, @ 7/9/2009, 20:45)
Hanno creato anche un Edward a grandezza naturale che le ragazzine possono abbracciare nel sonno!

O_________________O
Questa.Non.La.Sapevo.
*è sotto-shock*
Questa non la supero tanto facilmente...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 20:11
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


E’ un bambolotto gigante a forma di Pattinson ç___ç
E’, ovviamente, ghiacciato -non mi ricordo come, mi pare che lo si mette in una cella frigorifera - , così le bimbeminkia possono dormire abbracciate a Eddy.
E’ agghiacciante, vero?
 
Top
wow_anto
view post Posted on 7/9/2009, 20:50




Scusate se mi ri-intrometto in questa disc, ma ...

CITAZIONE
E’ un bambolotto gigante a forma di Pattinson ç___ç
E’, ovviamente, ghiacciato -non mi ricordo come, mi pare che lo si mette in una cella frigorifera - , così le bimbeminkia possono dormire abbracciate a Eddy.
E’ agghiacciante, vero?

...
*muore*
Con questo penso che si sia toccato il fondo. Anzi, lo spero proprio.
Scusate, sono troppo sconvolta ... vado a meditare, si.

xoxo, Anto
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 21:10
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


Io spero davvero che si sia toccato il fondo, perché credo di non poter reggere oltre.
E' davvero stancante tutto questo -.-
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 8/9/2009, 10:38




Grazie infinite, purtroppo è quello che temo anche io... ma confido che le vecchie librerie "serie" manterranno la loro integrità ç_ç
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Amo quella canzone <3

Ahah, io amo LORO XD E le loro canzoni, certo ù_ù
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 10:52
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


Uhm ... in tutte le librerie in cui sono andata hanno uno scaffale enorme dedicato ai libri bimbominkieschi come 'io sono Edward Cullen' e robe varie. Spero con tutto il cuore che non facciano chissà cosa per quello schifo ç__ç

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ahah, io amo LORO XD E le loro canzoni, certo ù_ù

Anche io amo loro, certo. Quella è una delle mie canzoni preferite e credo si adatti bene alla fine dell’estate ç__ç
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 8/9/2009, 14:11




CITAZIONE (delilah, @ 7/9/2009, 21:11)
E’ un bambolotto gigante a forma di Pattinson ç___ç
E’, ovviamente, ghiacciato -non mi ricordo come, mi pare che lo si mette in una cella frigorifera - , così le bimbeminkia possono dormire abbracciate a Eddy.
E’ agghiacciante, vero?

Fotuna che l'età della crescita l'ho passata,se no questa notizia me la bloccava...
*totalmente e profondamente shockata*

Lo spero anche io che il fondo con sta roba l'abbiano toccato,ma non so perchè,ho il presentimento che siamo solo alla punta dell'icebreg :cry:
 
Top
gabrielle chanel,
view post Posted on 8/9/2009, 16:12




cime tempestose ♥ l'ho scoperto con twilight, però, c'è da ammetterlo. o meglio, sapevo che esisteva ma le citazioni di twilight e eclipse mi hanno convinta a leggerlo. e me ne sono innamorata perdutamente ♥
e per quanto riguarda la commercializzazione della saga, bè, non commento solo perchè o mi esprimerei solo con monosillabiche espressioni di disgusto o scriverei un papirone assurdo. ho riletto metà twilight ultimamente, e anche io sono cresciuta e maturatà perciò capisco che in fin dei conti non è nulla di che, ma secondo me tutto questo odio da parte di coloro che prima erano fan è dovuto solo ed esclusivamente alla commercializzazione. tutto questo dare addosso alla meyer è derivato da quello: prima, era opinione comune - a parte bimbeminkia - che fosse una scrittrice normale, non particolarmente dotata, ma in grado di raccontarci storie piacevoli e anche abbastanza avvincenti.


SPOILER (click to view)
ODDIOOOO EL! NON MI ERO RESA CONTO CHE QUESTO ERA IL TUO PF!
 
Top
602 replies since 16/8/2009, 15:21   31373 views
  Share